Formazione per una migliore combustione del grasso corporeo

grasso corporeoPerdere peso, perdere peso, e improvvisamente ferma. “Ma come è possibile?! Dopo tutto, non è cambiato nulla?! Perché non hanno effetti?! “. Beh, ecco perche ‘. Al fine di impedire il ristagno in odchudzniu dovrebbe essere evitato. Non solo il terrore delle riviste femminili, o chiamano questo fenomeno in diversi modi: dalla stasi nella perdita di peso, dall’assenza di loro masterizzazione plateu effetti un grasso.

La tregua nella perdita di peso sono soprattutto:

  • donne con molto in sovrappeso o obesi, in quale la riduzione del peso è allungato nel tempo
  • slim (paradossalmente) le donne che hanno da perdere l’ultima qualche chilo

Che cosa è un allentamento peso per perdita di peso?

Circa la stagnazione del progresso nella perdita di peso si può dire quindi, quando 4-6 settimane non cambia i parametri:

  • peso corporeo
  • i circuiti
  • l’aspetto del corpo

Qualcosa è cambiato? In questo caso non catturati slack peso e la mancanza di pazienza. Perdere peso può consumare un sacco di tempo e avete bisogno di questo conteggio. La buona notizia è che con alta probabilità e quindi richiederà meno tempo rispetto a un handle allo stato attuale).

Quotidiani femminile consiglia di crollo di aspettare fuori. Abbiamo alcune idee per la soluzione più attiva. Prima di discutere modi per rompere il demotywującego (e obbligatoria) la fermata dell’autobus sulla strada per una silhouette più snella, vedremo in un primo momento il fenomeno… Adattamento ad esempio o che due mesi fa è stato modificato.

Finora, Anne stava guidando per lavorare con i mezzi pubblici, ma per due mesi l’azienda è spostata in una posizione che è più vicina a casa sua. Molto purtroppo, perché mezzo chilometro in linea retta, ma se uno e una metà distanza questo abbiamo messo in pratica-casa o tracce distinte sul posto di lavoro e per arrivarci, devi venire al viadotto.

Anne inizia appena a piedi questa distanza e con note di sorpresa che la matita gonna sta diventando più flessibile in vita e dopo un mese richiede già restringimento. Questo è il caso, la ragazza ha perdita “solo” da camminare, che è risultato per essere un modo per aumentare l’attività fisica di una spontanea.

Tuttavia, dopo due mesi di peso si ferma nonostante sostenere passeggiate a lavorare. E per fortuna, perché se sono caduto più ulteriormente, dopo un anno di Anne avrebbe guardato come Frank dall’officina dell’anatomia della vicina Università, che è un modello. Perché ha smesso di perdere peso? Un meccanismo naturale per adattamento, che ci assicura di sopravvivere ai vecchi tempi e grazie alla difesa del grasso corporeo di una donna? pronti a rimanere incinta.

Maggior parte dei tentativi di ridurre il grasso corporeo in donne di peso normale… è contrario alla nostra natura, se consideriamo il problema non per estetica e biologia pura. Madre natura ama nostra? pancia?! Questo processo di adattamento è responsabile per l’altopiano/lull nella perdita di peso, ma ci sono metodi per barare un po’. In un modo sano e razionale, con la formazione di progressione.

Se il vostro processo di perdita di peso si basa anche su attività fisica allora si dovrebbe concentrarsi su di esso quando si nota un peso stagnante (piuttosto che una porzione uszczuplaniu di cibo, che nel lungo periodo porta ad un rallentamento del metabolismo e ancora più difficile Grasso processo di masterizzazione).

Aerob formazione per bruciare i grassi

Mettere? Formazione a bassa intensità, come camminare, Nordic Walking, e in alcuni casi trotto. Il limite di cardio training e cardio determina il ritmo della frequenza cardiaca durante l’allenamento. In questo caso, l’adattamento viene eccezionalmente rapidamente e facilmente notato che la formazione cessa di essere esigente kondycyjnie.

Aumentare l’intensità del vostro sforzo (aumentando il passo o la distanza e il ritmo), anche se si sta per entrare in una zona cardio-tipo di frequenza cardiaca nella vostra area di allenamento aerobico, durante il quale la fonte di alimentazione non è già in La maggior parte del grasso di corpo di ricambio ma anche da glicogeno del muscolo

Si paga nel tempo per cambiare il vostro allenamento cardio? Sport per Dimagrire – Non preoccuparti di un piccolo% di grassi bruciati. Se bruciate più calorie in un allenamento (per esempio 800 anziché 400), quindi la quantità di grasso che bruciate sarà più grande di se il vostro intero allenamento è meno calorie.

Bruciare più calorie in meno tempo nella settimana l’effetto finale sarà lo stesso- o meglio, a causa del dispendio energetico aumentato sostenuto per un allenamento. Esempi (non considerare che i dati letteralmente, pensano a loro semplicemente come riferimento):

  • Se non ancora spalałaś 400 calorie in un’ora il cardio e il 60% dell’energia è venuto da grasso, spaliłaś 240 “grassi calorie”
  • Se si aumenta la vostra intensità di allenamento (scambiare pesi liberi su cardio) bruciare 800 calorie in un’ora e 40% dell’energia provenga da grasso, si bruciano 320 “calorie grassi”, che paga fuori soprattutto quando si vede una tregua perdita di peso – aumentare l’intensità dell’allenamento è un ulteriore stimolo per il metabolismo e può aumentare l’efficacia della perdita di peso

Una buona idea è di introdurre il metodo interwałowej, dove lavoriamo al galleggiante livello di frequenza cardiaca. Intervallo sarà sia camminare più veloci della banda, come pure la marcia trotto striscia, striscia di trotto se persone più atletico? il corso di Sprint con interfoliazione. Il metodo interwałowa si applicherà nel caso di una persona di qualsiasi, anche il più basso livello di formazione, tuttavia, deve essere scelto sotto la pratica individuale.

Cardio – training? moderatamente veloce corsa o fitness classi?

Per la formazione di Cross-Country, è possibile utilizzare il metodo Interval, intreccio Sprint, e cambiando le proporzioni di Sprint in volata o Truchtu per l’esecuzione, ogni volta che si vede un lasco o semplicemente sentendo che non Męczymy Come prima.

A sua volta, se sei un fan di classi di fitness, con le classi di Step meno impegnativo per i principianti scegliere il più intenso, tipo Tabata o intervallo. Durante le classi di pompa del corpo, dove usiamo pesi di plastica, è possibile soddisfare il peso. All’intensità stessa delle classi non abbiamo alcuna influenza, perché la loro costruzione corrisponde all’istruttore, e praticare il ritmo della musica.

Tuttavia, è sempre possibile scegliere le classi più esigenti Kondycyjnie e qui la ventola è molto ampia!

Allenamento forza stand – alone

Il concetto di progressione è indissolubilmente legato alla forza di formazione! Tuttavia, è associato con un peso dokładaniem sul Sztandze o raggiungere per un più grande dumbbell, ma scorrettamente, perché i metodi sono molto più.

Le persone che esercitano con un piano di allenamento specifico in palestra eseguono il numero di ripetizioni più frequentemente definito in un determinato numero di lotti. Questo è di solito il seguente:

Il primo tipo di registrazione suggerisce che saremo in grado di caricare non tutte le serie o tutte le altre serie, ma dalla formazione di formazione. Il secondo record, con ripetizioni decrescenti, suggerisce che il peso deve essere aggiunto con una diminuzione del numero di numeri, così ogni serie o ogni seconda serie.

Che cosa assomiglia in pratica?

Supponiamo che Anne, che abbiamo incontrato all’inizio di questa storia, ha invitato una perdita di peso va in palestra e ottiene dal piano di formatore per un record. Anne esegue la stringa morta come primo esercizio. Durante il primo allenamento, esegue 4 serie dopo 10 ripetizioni ogni 20 kg di carico. All’addestramento successivo, effettua queste serie nel numero intero di ripetizioni da peso di 22,5 chilogrammi ed in una delle benne della Guida per 40 chilogrammi. Tuttavia, non è in grado di eseguire le ultime due serie su 10 ripetizioni. Il terzo della serie finisce su 8 mosse e l’ultimo a 5. Per di più non consente o mantenere la tecnica corretta. In questo caso, sarà solo fare un carico quando la serie completa con un carico di 40 kg è in atto, con il modello di movimento perfetto e le pause di riposo della bicicletta fissato dal piano, anche se il giorno arriva dopo altri tre Formazione.

La situazione analoga è quando il peso della serie è adatto ad una serie o ad ogni seconda serie su ogni allenamento (la seconda registrazione con ripetizione decrescente). Quando cambieremo il piano? Quando si tratta di adattamento, Ania non sarà in grado di raccogliere 10 ripetizioni di peso più pesante anche nella prima serie. Finchè abbiamo un progresso di alimentazione, il programma è ancora potenziale e non dovrebbe essere alterato. La progressione della forza va sempre più veloce nel caso di esercizi poliarticolari, e più lenta nel caso di esercizi per piccoli gruppi muscolari, soprattutto per le donne, per i quali il salto nel peso di barre, piastre e manubri è troppo grande.

Per i principianti, la progressione di peso di un esercizio di formazione, piuttosto che una serie viene utilizzato.

Forza di formazione a casa-come aumentare la vostra perdita di peso efficienza?

Ma che cosa circa la gente che pratica nel paese ed ha una quantità limitata di apparecchiatura di addestramento del peso? Niente di perso, anche qui abbiamo la possibilità di rompere la stagnazione e non significa necessariamente un cambiamento completo del piano di formazione. I seguenti modi possono essere utilizzati anche da persone che si allenano in palestra, ma non vogliono aumentare il fardello di modi diversi e familiari.

Estendere la fase di esercizio? Così, per esempio, se Si fa uno squat, renderlo più lento, lasciare più lento, fermarsi in fondo mentre si fa una pausa.

Accorciamento si rompe la vasca? la formazione avrà una maggiore intensità, se tra ogni serie si riposerà meno.

La combinazione di esercizi in coppia, vale a dire una serie di combinati? facilmente prendere l’intensità del vostro allenamento, e si modifica il piano se si connettono due esercizi ed eseguire uno dopo l’altro senza interruzione del manichino, che si applicano solo dopo entrambi come una singola serie.

Entrare a far parte di esercizi nei circuiti? un metodo di formazione intensiva, che comporta l’esecuzione degli esercizi in un circuito e l’uso di pausa il manichino solo dopo l’intero circuito o altri circuiti. In questo modo, è possibile modificare il piano di formazione di forza, che si sono esercitati finora e che annoiato o fermato per dare risultati.

L’esercizio di sostituzione eseguita su entrambe le ginocchia eseguite con una gamba sola? la spinta alla turca e dell’anca può essere fatto in un modo che è molto più esigente, senza l’utilizzo di un carico aggiuntivo spostando uno su una gamba sola. Lo stesso può essere fatto con una stringa di morta.

Scambiare l’ordine di esercizio o di conversione di singoli esercizi più impegnativi? ad esempio, lo squat, squat con picchi dello squat, con il peso extra, lo squat con gomma o squat su una gamba sola, wykroki su wykroki con pesi liberi o tour con il luppolo.

Aumentando la quantità di sedute di allenamento a settimana? semplicemente in un mondo sempre più la quantità di una settimana di formazione, tuttavia, questa soluzione può essere abbastanza scomoda per coloro che sono coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *