Come smettere di mangiare dolci?

Mi stai dicendo che è più forte di te. Che una donna adulta durante lo shopping, il cioccolato si salta verso il canestro e successivamente a un cassetto segreto per un piovoso, che colpisce sempre momenti dopo l’acquisto. Stai dicendo che questo migliora l’umore. Che è l’unico modo per sopravvivere PMS. Che la vita è necessario addolcire nel corso del tempo. Che non avete il tempo che casa lontano e a un comodo distributore 3 minuti di gioia per l’oro 3. E sai qual è in tutto questo la cosa peggiore? Che lei abbia ragione.Come smettere di mangiare dolci

Nel corso degli anni, mangiare dolci doprowadziłaś per la creazione di meccanismi che sono più potenti di logica e buon senso.

Non credo, tuttavia, che il moralismo in chat nutrizionista potrebbe fare la differenza. Non cambia questo suggerire anche a te che “avete bisogno di avere un forte-voluto, molto per cercare di smettere di mangiare dolci, perché essi sono malsani”.

Prima di leggere il testo, devi sapere che ogni volta che utilizzo nell’articolo determinare che cioe ‘ zucchero zucchero raffinato (zucchero bianco) su un piano di parità con lo sciroppo di glucosio-fruttosio. Non lasciare mai un segno di uguale tra il “cibo di zucchero” dalla mia vista e tutti gli zuccheri.

Perche?

  • lo zucchero non contiene sostanze nutritive preziose, ma contengono le loro barbabietole o canna da zucchero, zucchero come sappiamo che è completamente pulito (anche con valore nutritivo)
  • È completamente privo di fibra
  • la sua presenza aumenta Glycemic pasto (senza dare in cambio alcun beneficio)
  • danneggia lo smalto, rallenta la motilità intestinale, contribuisce alla formazione di insulino resistenza (e diabete di tipo II)
  • Naturalmente, contribuisce allo sviluppo dell’obesità (nel pacchetto con lei tutte le conseguenze)

Ciò che lo zucchero fa al cervello?

Beatamente inizia già al momento di estrarli dal ben szeleszczącego imballaggio – un po’ come di cane Pavlov, che attraverso i cancelli del classico sullo stesso tono, aumento della produzione di saliva, associando lo stimolo con l’imminente il momento di mangiare

La caramella prima atterra sulla lingua. Ora conosce veramente

I dolci sapori affettuosamente łechce papille gustative lingua

Un altro, ancora più forte stimolo correndo per le aree del cervello–della corteccia cerebrale responsabile m.in. riconoscimento di piacere, che è un sacco di recettori della dopamina

La dopamina è un neurotrasmettitore stimolare le zone del cervello che ci causano nella Benedetti, la stimolazione del sistema di ricompensa, motivazione e altre forme di stimolazione positiva

Perché ci piacciono i dolci?

Mangiare dolci indulgiamo nelle stesse aree del cervello che si attivano nel corso di altri, per lo più piacevole.

Infatuazione, complimenti, vittoria, ricevendo elogi, incontro con gli amici, tempo trascorso in esecuzione l’hobby (e il gatto di głaskaniu in particolare!), stimolano la secrezione di dopamina e stimola le stesse aree della corteccia cerebrale, che mangia i dolci.

Potrai anche non credermi, ma esercizio e attività fisica troppo!

Purtroppo, le stesse aree del cervello sono stimolate dalla nicotina, cocaina, eroina o alcool.

Stesso decidere in quale zucchero di umieściłabyś sezione. Anche se la zona di danno causato dallo zucchero è molto inferiore nel caso di stimolanti con l’ultimo punto, i dolci sono ancora di stimolare aree della corteccia cerebrale che migliorare il tuo stato d’animo in modo artificiale.

Puoi parlare di dipendenza da dolci?

E, sì e no. Non abbastanza in forma nella classica definizione di dipendenza. D’altra parte, i ricercatori dall’Institut Fédératif de Recherche sur les neuroscienze a Bordeaux (połamałam le dita se stessa!) hanno controllato se i ratti preferiscono essere innaffiato con una miscela di acqua e cocaina può acqua e zucchero. 94% dei ratti ha scelto lo zucchero. D’importanza, hanno accesso permanente di alimento equilibrato e acqua – le loro scelte non erano il risultato di inedia.

A sua volta, i ricercatori dall’Università di Princeton (quali gli scienziati americani, scienziati americani) hanno verificato se i ratti di vacanza sono pronti a fare uno sforzo maggiore per ottenere una miscela di acqua con lo zucchero, o forse una miscela di cocaina.

Ancora una volta hanno scelto di basso-zucchero-anche quando è stato associato con il premio più sforzo (per arrivare al dolce liquido dovuto spingere la leva, nel tempo hanno a che fare più e più volte).

Ok, OK. Ma, dopo tutto, i ratti! Tuttavia, è Impossibile ridurre le due linee di azione che fanno venire voglia ancora più dolci:

Edonistico – mangi dolci – > cervello viene stimolato nel giusto modo -> sentire il piacere -> sarebbe ti piace più piacere -> iniziare a generare un’associazione tra “dolci” e “piacere” – il più delle volte si mangiano dolci, il più forti Si tratta di una combinazione di

Metabolic – mangi dolci – > glucosio nel sangue è in rapida crescita -> altrettanto rapidamente seguita da una raffica di insulina -> livello di glucosio nel sangue rapidamente gocce -> il più spesso ripetuta è lo schema, il più delle volte i dolci sono codificati dal cervello come un modo per per una rapida iniezione di glucosio -> il più delle volte non si desidera che in caso di fame improvvisa

Si mangia la caramella. Il secondo. Il terzo. Il quarto. Questo è bello. (Apparentemente) sostituito da altri stimoli, esperienze e gli impulsi che ti fanno sentono meglio.

Come smettere di mangiare dolci

… Poi, quando sono a portata di mano e iniziare allora, quando si effettua una decisione del genere.

Impostare su un sacco di lavoro. Associato dolcezza educazione -> dopamina -> meglio essere lì di giorno in giorno. Non aspettatevi che entro poche settimane, drammaticamente cambiare le abitudini non di rado nutrito la vita.

Dolci mangiati in grandi quantità è più spesso la punta dell’iceberg, costruito con:

  • approccio di zero-jedynkowego a un sano stile di vita nello spirito delle regole “o tutto o niente affatto”
  • mangiare/abbuffate compulsive (anche sani prodotti)
  • mangiare patatine fritte, fast food e altre cose che sai di che avere una cattiva influenza su di te
  • il basso livello di attività

È possibile risolvere questi problemi una volta per tutte, ma solo se si conosce la loro vera ragione (e no, non è “debole forte verranno”). Relazioni sbagliate con cibo e ridotta motivazione per i cambiamenti di stile di vita hanno un comune denominatore. Nel tutoraggio con perdita di peso, per che stiamo lavorando:

  • Trovare la causa comune tutto il processo di perdita di peso della sabotujących comportamenti
  • Trovare un modo per eliminare/mute causa, per renderlo più facile lavorare su un cambiamento permanente delle abitudini
  • Questo corso non è “ancora un altro miracolo di dieta”. È un programma che affronta il problema del peso in eccesso dalla terra in su e questi si trovano in testa – non sulla piastra. Utilizzando che gli strumenti della psychodietetyki preparano adeguatamente per le prossime modifiche e difficoltà che vi aspettano durante la vostra perdita di peso.

Non posso promettere che sarà facile-anzi, quasi certamente non sarà. Ma sarà valsa la pena, che è confermata dai risultati dell’indagine e recensioni precedenti edizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *